dowsgavilca Admin replied

298 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Pelle Di Sbirro








Show Spoiler

374e6bdcca & quot; Sharky's Machine & quot; è chiaramente un veicolo di Burt Reynolds progettato per permettere alla star room di spronare il suo talento e dipinge a spruzzo la macchina, la trama del film, con i colori di altri film e altri stili, offrendo una varietà di stati d'animo all'interno di una storia nutrita. > <br/> Realizzato nel 1981 a 119 minuti (lungo per il periodo di tempo), il film ha fatto bene, con incassi al botteghino di 37.800.000 dollari. Aveva molto da spartire: attore e regista di Burt Reynolds, un solido colpo da uno a due; un adattamento del romanzo di William Diel, e la terra del sud di Atlanta Georgia, in questo momento, una terra di opportunità per la produzione cinematografica di Hollywood. <br /> <br/> Tom Sharky di Reynolds si innamora di Dominoe di Rachel Ward, la prostituta -con-un-cuore-di-oro è qui echeggiato com'era in & quot; Hustle & quot; quando ha recitato al fianco di Catherine Deneuve, e nel film aveva anche un politico corrotto al centro, ma con un finale negativo che non è la felicità di Hollywood in "Sharky's Machine". <br/> <br/> La storia è pura procedura investigativa / actioner . Sharky, un detective della narcotici gestisce male un busto di uno spacciatore, causando l'uccisione di alcuni passanti innocenti, e viene retrocesso, letteralmente trasferito di sotto al vice, per occuparsi di pervertiti e altri reati minori che gli sbirri "onesti" considerano il dovere delle latrine. I suoi nuovi scavi gli offrono la possibilità di incontrare molti ufficiali altrettanto onesti che stanno facendo i lavori sporchi che nessun altro vuole.Quando una certa attenzione è rivolta verso un certo magnaccia, Sharky guarda alcune prove e scopre che una particolare prostituta Dominoe (Rachel Ward) - Dominoe viene protetta dalle forze di polizia e dalle forze politiche e Sharky si mette in una forza di sorveglianza di 24 ore per guardarla . Durante il periodo in cui veglia, apprende che l'attuale governatore eletto Hotchkins (Earl Holliman) sta visitando Dominoe, come lo è un geniale gangster italiano Victor (Vittorio Gassman). Prima che la polizia riesca a costruire un caso con le prove, Billy, il fratello di Victor, un pistolero (Henry Silva) spara attraverso la porta dell'appartamento di Dominoe apparentemente uccidendo la bella Dominoe, ma quando Sharky scopre che la vittima uccisa era in realtà un coinquilino Tiffany (Aarika Wells) Sharky affronta Victor e gli dice che lo farà arrestare. Sharky viene catturato da alcuni killer Ninja guidati da Smiley (Darryl Hickman) ed è torturato per avere informazioni che portano a Dominoe, ma Sharky li sopraffà e arresta il Governatore e in un inseguimento accorato uccide Billy dopo che ha ucciso Victor. <br/> < Reynolds vuole esporre il meccanismo interno di un poliziotto incallito che si innamora, ma la trama della trama poliziesca, aromatizzata con elementi noir, e l'abilità di Reynolds nello sviluppo cinematografico tendono a colpire le dinamiche delle relazioni. <br/> <br/> Veniamo a sapere qualcosa su alcuni uomini e questo ci porta a ragionare sul perché stanno lavorando verso le loro pensioni in vizio, invece di combattere il crimine reale - questo elemento del film sembra poco chiaro sotto la direzione di Reynolds e prestazioni. <br/> <br/> C'è sempre unicità in un film di Reynolds. Gli piace assumere le star, sia i personaggi che gli attori e poi permettere loro di improvvisare, a volte con risultati diversi. <br/> <br/> Con il suo equipaggio in & quot; Sharky's Machine & quot; ottiene dei bei momenti, e qualche volta un po 'esagerato, ma sempre un senso di insieme e di buon carattere. Con Reynolds come autore funziona. <br/> <br/> Reynolds, l'attore / auteur sembra sempre sogghignare a se stesso e allo spettatore come a dire che è tutto finto, ma molto divertente. <br/> <br / > Grande linea: nella scena con Victor quando Sharky lancia il guanto di sfida & quot; Stai camminando su tutta la gente come se fossi tu, e vuoi sapere la parte peggiore? Sei fuori dallo stato. & Quot; Questo sembra essere il più grande insulto che l'ufficiale possa lanciare contro un criminale. <br/> <br/> Reynolds ha girato il film ad Atlanta nel corso della sua carriera. Si è sparato leggendo l'elenco telefonico e avrebbe sicuramente preso di mira e demografico. /> <br/> Il film ha segnato l'apparizione di Rachel Ward nominata New Star of the Year nel 1981 dal Golden Globe. <br/> <br/> Reynolds ha sempre avuto presenza e star power e ha scelto per fare film vicino a casa, Georgia. <br/> <br/> Ho ottenuto il mio DVD da half.com per $ 7,99 e sfortunatamente non contiene commenti o make-of features, il che è un peccato. Forse la prossima generazione li avrà. <br/> <br/> Il film è ancora molto divertente e sia Reynolds che Ward sono attori di grande prestigio.
In superficie, la SHARKY'S MACHINE è solo un altro thriller del crimine, come una stella del veicolo con la leggera trovata che la sua stella dirige anche il film. La verità è che Burt Reynolds non è il più grande attore della sua generazione, ma ha una certa virilità che gli è servita per tutta la sua carriera. Allo stesso modo di un regista non c'è nulla di eccezionale qui, ma per lo stesso motivo è sicuramente più che competente. Il film è sicuramente aiutato dalla sua ambientazione e il cinema degli anni '70 è un punto culminante della produzione cinematografica americana e tutto ciò che riguarda il film urla anni '70, un'era di grande cinismo ma che Reynolds ha tradotto con successo allo schermo <br/> <br/> Non ero a buon punto nel tempo di esecuzione che ho capito che stavo guardando un film ambientato ad Atlanta perché pensavo che la storia si svolgesse a New York. A quei tempi New York aveva una reputazione terribile come un luogo squallido dove crimine e vizio stavano andando fuori controllo. Indipendentemente dalla verità di tutto questo, anche se non avessi mai visitato la città, avresti le immagini di strade sporche che cadono in uno stato di rovina e stazioni di polizia piene di poliziotti feroci e mordaci che interrogano prostitute tutto il giorno ogni giorno, una reputazione probabilmente è stato rinforzato dai registi americani. La verità è che Reynolds gioca certamente su questa reputazione <br/> <br/> Il film funziona meglio nel primo terzo, quando Reynolds va in incognito per intrappolare un trafficante di droga solo per vedere il suo duro e pericoloso lavoro rovinato da un collega e poi si ritrova assegnato al vice squad in cui ogni cliché divertente e divertente viene servito al pubblico. Una volta che la storia inizia dove il poliziotto di Reynolds indaga su una bella ragazza chiamata chiamata Dominoe, le cose cominciano a crollare leggermente. Come molti hanno già detto, il film avrebbe funzionato molto meglio se diverse scene fossero state ritagliate o omesse completamente e il film sarebbe stato molto meglio se si trattasse di un film di 90 minuti rispetto a due ore. Così com'è, è un brutto giallo, ma probabilmente ti piacerà di più se riuscirai a ricordare gli anni '70
Prima di tutto, è necessario illuminare una cosa: & quot; Sharky's Machine & quot; è, senza dubbio, uno dei drammi criminali più toccanti e coinvolgenti mai girati. Andrei anche oltre: ho visto quelli classici come & quot; Bullit & quot; e & quot; The French Connection & quot ;, tutti loro grandi film, ma & quot; Sharky's Machine & quot; è ancora meglio! Burt Reynolds ha in questo film una delle sue interpretazioni più accattivanti e di talento, e dietro le telecamere ci ha mostrato di essere un regista eccellente e vigoroso. & quot; Sharky's Machine & quot; è il tipo di film che non è più realizzato a Hollywood, rappresenta l'era d'oro del cinema, rappresenta Burt Reynolds, David Niven, William Holden … rappresenta tutte queste persone e altro, rappresenta un tipo di film in cui la gente, al momento, era solita mettere il proprio cuore e la propria anima nel fare il proprio lavoro … "Sharky's Machine"; conta con brillanti e vincenti performance del cast principale, un ritmo nervoso, un clima di gentilezza, amicizia, avventura, amore e felicità. Il film inizia con una scena indimenticabile, in cui Burt Reynolds deve uccidere un pericoloso e malvagio trafficante di droga per le strade di Atlanta. Ha preso un autobus e degli ostaggi e Sharky deve salvarli tutti. Questa scena è ancora una delle scene d'azione più ben fatte della storia del film e, anche dopo tutti questi anni, il tipo di tensione che la star e il regista Reynolds hanno messo in scena non ha eguali! e la fine di questo film è terrificante, bella e piena di gioia, Henry Silva è brillante in quella che potrebbe essere facilmente la sua interpretazione più memorabile, la sparatoria finale del seicento edificio è una delle sequenze più coinvolgenti e veloci condotte di scene di film d'azione … La musica finale è così impressionante che non ti verrà l'idea se non la ascolti. La canzone è & quot; Before You & quot ;, e rappresenta l'essenza dell'idea del film: solitudine, amore, sentimenti di gioia, avventura e collaborazione. & Quot; Sharky's Machine & quot; è un film imperdibile, perché anche leggendo i miei commenti, non otterrai la sensazione che il film ha da offrire se non lo guardi! prepara per te i popcorn e le bevande, chiama gli amici, e siediti, rilassati e preparati a fare una cavalcata selvaggia, brillante e indimenticabile !!!
Ho visto & quot; Sharkey's Machine & quot; quando è uscito per la prima volta, ma non l'ho guardato per molti anni. Ho trovato il DVD di recente e ho deciso di spendere $ 10.00. Probabilmente i migliori $ 10,00 che ho speso per un film. & Quot; Sharkey & quot; è ancora teso e realistico come lo era allora. Peccato che Burt Reynolds non abbia mai realizzato un altro film come questo. Lo preferisco a & quot; Boogie Nights & quot ;. È più pulito e semplice. Ho indossato la mia cassetta della colonna sonora. Vorrei poterlo trovare su CD. Essendo cresciuto ad Atlanta, mi manca la città nel film.
Mentre era bravo in Boogie Nights, penso che questa sia stata la migliore interpretazione di Burt Reynolds. È anche un grande regista e ha realizzato un film duro e violento che non si ferma (la morte di un mago di 12 gauge) ed è un eccellente romanzo poliziesco con alcuni grandi attori (Brian Keith, Bernie Casey, ecc.) E uno straordinario colonna sonora jazz. 10 su 10


Barely Lethal - 16 anni e spia movie download in hdThe Dresden Files movie download in hdThe Bride Wore Crutches movie free download hdAkaKILL! Theater: 22nd Elimination - Akame and Kurome full movie hd 1080pDownload the Ocean Avenue full movie italian dubbed in torrentCurse of the Mayans full movie online freethe John Carpenter: Utopian Facade italian dubbed free downloadKing Kong vs. Jaws torrentDown and Dirty full movie in italian free download mp4New York Taxi download torrent


last edited 217 weeks ago by dowsgavilca
Please log in to post a reply.