dowsgavilca Admin replied

298 weeks ago




G.I. Joe: The Movie








Show Spoiler

374e6bdcca Sarò breve, lo prometto. GI Joe ha avuto una trama molto simile a Transformers - The Movie. Fondamentalmente, un episodio davvero lungo di GI Joe non lo avrebbe trasformato in un film. Quindi, come Transformers, questo film è un cartone animato del sabato mattina con tonnellate di altri personaggi e trame aggiunte per i calci. <br/> <br/> Transformers trova un buon equilibrio tra nuovi elementi ed elementi classici. GI Joe no. Il film inizia credibile e diventa sempre più strano. <br/> <br/> Se ti piace GI Joe o hai bisogno di nostalgia, questo è il film. Le regole di introduzione e tutti i tuoi personaggi preferiti sono lì. Ma mantieni la mente aperta perché diventa strano. E se hai visto Transformers, conosci già l'intero film. Ma è ancora bello! YO JOE !!!
Gi Joe la serie (come Transformers) è stata una ben fatta pubblicità giocattolo espansa in divertimenti di mezz'ora di azione, umorismo, ecc. Gi joe il film ha mancato sfortunatamente la barca - nonostante una nuova canzone introduttiva e animazione. <br/> <br /> Il grande errore è stata la spiegazione fantastica dell'esistenza di Cobra. Da quello che ho letto hanno pianificato un'origine diversa per la serie (un filosofo politico simile a Karl Marx) - ma i produttori di giocattoli hanno optato per un fantastico scenario Cobra-la. Peccato. <br/> <br/> Ancora - è stato un po 'meglio di Transformers - anche se odio veramente quello che fanno per Cobra Commander - il mio personaggio preferito (insieme agli occhi di Snake)!
Apprezzo che questo film porti indietro molti sentimenti sentimentali per i recensori qui, ma mi dispiace ragazzi, Action Force the Movie (GIJOE non ha senso <br/> <br/> nel Regno Unito) non è davvero molto buono. < br /> <br/> Il problema con la serie di cartoni animati è che non era una patch sul fumetto di Marvel <br/> <br/>, che era molto credibile e molto sinistro. Nel fumetto Cobra è un'organizzazione terroristica: di grande successo. Ci sono vere pistole e la gente muore. Cobra Commander è un pericoloso megalomane non un comico lamentoso <br/> <br/> codardo. <br/> <br/> Un altro recensore ha menzionato la stranezza del film. La trama di Cobrala è <br/> <br/> priva di senso e irrealistica, che si muove in strane storie di fantascienza piuttosto che di storie militari. Cobrala interferisce anche con ciò che vogliamo vedere: battaglie tra Cobra e <br/> <br/> Forza d'azione, non alcuni mostri genetici.E il campo di addestramento di Seargeant Slaughter <br/> <br/> è semplicemente bizzarro e inutile. <br/> <br/> Il film dovrebbe concentrarsi sui fratelli nemici Snake Eyes and Storm <br/> <br/> Shadow . Molte delle trame e dei drammi significativi potrebbero essere stati creati dalla loro missione <br/> <br/> per uccidersi a vicenda. <br/> <br/> Anche l'animazione è terribile. È un peccato.
Sono contento di vedere così tanti fan della serie coinvolti in questo. Anch'io ero un drogato spudorato per G.I. Joe e Transformers. Gli spettacoli praticamente si sono succeduti l'after school t.v. programma. Ricordo che alcuni degli spettacoli erano piuttosto seri. Buzz Dixon è stato uno scrittore piuttosto bravo nello show. Ce n'era uno su una presa in consegna della G.I. Joes & quot; traditore & quot; entro. poi un altro aveva qualcuno che si univa a una banda di strada. un altro episodio ha avuto un commento - in cui Cobra voleva che il fumetto fosse uguale per tutti e pensasse allo stesso modo - quindi possiamo ottenere la pace nel mondo! - Un altro episodio di comandante Cobra è stato quando ha cambiato il finale di un programma - "non puoi vincere se l'avversario è più grande e più forte di te" & quot; - alcune delle linee narrative erano piuttosto buone. Altri erano piuttosto stupidi. Ho adorato quella canzone d'apertura - "Combattere per la libertà ovunque ci siano problemi per terra, mare e aria ….. G.I. Joe è lì. Quando volano in cima alla statua della libertà e quei fuochi d'artificio stanno andando via … Mi dispiace, ma sono stato solo pazzo dopo averlo visto - è stata una tale corsa. - In alcuni ambienti sarebbe considerato fascista in questi giorni, ma poi di nuovo, è solo un cartone animato. no, un fenomeno! - ci deve essere un film in lavorazione !!!!
Beh, non farò le informazioni di base sul film da quando è stato fatto … ma fino ad oggi ho la cassetta di questo film (che è stato mandato in onda separatley come una mini-serie). Ogni volta che guardo quell'introduzione ottengo che il patriottismo degli Stati Uniti diventa pelle d'oca …. "Combattere per la libertà ovunque ci siano problemi su Terra e Mare e AIR GI Joe è lì ….. Yo Joe !!! & quot ;. Posso ricordare tutte le volte che ho giocato insieme al film con i miei GI Joes e veicoli. Fantastico film di nostalgia. Ancora una volta quell'introduzione con Cobra Forces che attaccava la statua della libertà … è stato fantastico mi sono sempre chiesto come sarebbe potuto essere un film d'azione dal vivo con persone reali … ma nel mondo dei cartoni può succedere di tutto ciò che rende è fantastico …. e la parte migliore dello show televisivo è stata che non importa quanti laser blu e rossi sono stati girati avanti e indietro … le uniche vittime in cui il cobra robot custodisce … lol


Cut the Fat full movie in italian free download hd 720pGunslinger, P.I. online freeCarnage and Pain download completo di film in italianoCookie Thief song free downloadAir America full movie kickass torrentUn sens a la vie full movie in italian free download mp4Bad Investigate full movie kickass torrentDestiny download torrentCan't Dance full movie hd 1080pLa Resurrecci n de Cristo 2: Venganza 720p
Please log in to post a reply.