dowsgavilca Admin replied

299 weeks ago




AE: Apocalypse Earth








Show Spoiler

3a43a2fb81 Dai a questi ragazzi una pausa, anche gli attori meno capaci ci buttano il cuore in questa produzione. Inoltre, il ruolo di "Bikini" è interpretato da Bali Rodriguez, Hubba Hubba. Ancora una volta, nonostante la sua prestazione un po 'strana, il suo entusiasmo compensa tutto ciò. Ehi, ammettiamolo, il tempo sullo schermo con Bali Rodriguez non potrebbe essere sprecato. Anche il suo trucco e il suo costume sono fantastici per tutti i giusti motivi. Potrei andare avanti a Bali Rodriguez, naturalmente, a chi non piacerebbe. C'erano altri attori, e un po 'come un'illusione, se fissi duramente lo schermo per 20 minuti, inizi a notare loro e non lei. Poi, come uno stereogramma a punti casuali, si spostano sfocati e puoi vederla solo di nuovo. Sto divagando, di nuovo alle altre cose … la posizione della giungla è bella, la trama si impegna quanto basta per farti interessare. C'è abbastanza ritmo per portare il film. Il suono e l'illuminazione sono buoni dappertutto. Il colpo di scena alla fine 'anche se abbastanza ovvio' viene consegnato bene senza formaggio aggiunto. Alcune scene sono un po 'troppo lunghe, sì … è un po' meno recitazione della 1a classe, sì. Ma per $ 1.000.000 sarei felice se potessi produrre questo. Alla fine le persone giuste muoiono, e le persone giuste vivono, ma in modo cruciale … i personaggi sono sviluppati abbastanza per preoccuparsi di ciò che accade loro. <br/> <br/> Hmm, che altro, oh sì, dovrei avere menzionato per tutti i fan di Bali Rodriguez che Bali Rodriguez è dentro! Che lei è! Cos'è quello? L'ho già detto! Oh giusto? Ehm … beh credo di aver finito, ma per i punteggi poi. <br/> <br/> Quindi per il film darei "otto" su "dieci" (se ti piacciono i film B), e fuori di "dieci" darei sicuramente a Bali Rodriguez "uno".
Questo deve essere il peggior film che abbia visto negli anni. <br/> <br/> <ul> <li> Effetti scadenti Le esplosioni, le esplosioni, le navi e i veicoli sono così finti, come se qualcosa fosse andato storto nel processo di rendering. </ li> </ ul> <br/> <br/> Suono scadente <br/> <br/> -Pointerpretazione / dialoghi difficili Gli attori non sono credibili ei dialoghi sono così innaturali e spesso ovvi. > <br/> La trama è abbastanza bella, ma interpretata male. <br/> <br/> All'inizio mi ricordava un episodio Stargate medio, ma è andato peggiorando ogni minuto. <br/> <br/> A completo spreco di tempo <br/> <br/> Saluti, Koen
Il budget per questo film è ~ $ 1 milione. La maggior parte dei quali è stata utilizzata nella grafica del poster del film, il che ingannerebbe abbastanza persone nel noleggiare / acquistare questo film per recuperare l'investimento originale. Il resto è stato speso in prodotti per capelli per Richard Grieco. <br/> <br/> Mi sono reso conto di essere stato truffato quando ho visto gli attori principali Richard Greico e il ragazzo della serie Highlander. <br/> <br/> In sostanza, le regole militari sono sospese in futuro, dal momento che il capitano Greico, dai capelli surfisti, prende ordini da Lt Highlander per tutto il film. Ma riescono a montare circa 12 persone nella loro Earth Escape Craft, prima di schiantarsi in uno zoo su un pianeta alieno, che era essenzialmente 8 casse nel mezzo di un campo di mais, dopo di che vengono inseguiti dagli alieni che possiedono il potere di invisibilità. <br/> <br/> Tutto questo accade nei primi dieci minuti. <br/> <br/> Quindi diventa meno credibile e più stupido.
Il film inizia con la terra sotto attacco e la popolazione che apparentemente solo 20 persone sta sfuggendo dal pianeta nelle navi spaziali. <br/> <br/> Il personaggio principale è un soldato che finisce su una delle navi durante il presunto caos. <br/> <br/> Si sveglia dal letargo e trova che l'equipaggio è cacciato dagli alieni furtivi. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto brutta. Ha tutti i difetti del film quando i suoi dialoghi in legno handcam cattivi e tremolanti tracciano buchi e personaggi non simpatici. <br/> <br/> Come tutti i film cattivi, sente la necessità di mantenere un ritmo elevato senza aggiungere contenuto . <br/> <br/> Pistole di Airsoft e alcuni cgi e tu hai inchiodato. Non c'è motivo di preoccuparsi di nessuno dal momento che non è credibile o sviluppato. <br/> <br/> Lo sfondo non è spiegato o nient'altro. Penso che il motivo per il ritmo elevato sia cercare di evitare di mostrare i difetti della recitazione, ma è solo peggio. <br/> <br/> Quindi non si avvia la trama da nessuna parte e non si va da nessuna parte e nel frattempo non è qualsiasi punto per interessarti. <br/> <br/> Evitalo se puoi.
OK, sappiamo tutti che Asylum non è sinonimo di qualità. La recitazione è scarsa (come ci si può aspettare) Ma la storia per una volta non è poi così male. Tutto si incolla e scientificamente tutto si aggiunge. <br/> <br/> Lo considero un 6/10 perché? perché ho visto film molto peggiori di questo, e se ho intenzione di dare Moby Dick 2000 o qualcosa del genere a 2 allora questo film merita un 6. È molto meglio della maggior parte dei film sull'asilo. CGI può essere migliore ma poi di nuovo li ho visti molto peggio in altri film di asilo. Recitare è brutto, ma poi di nuovo, ho visto recitazione peggiore La storia d'altra parte si attacca, ed è per questo che sto dando 6/10 recitazione = 1 su 3 CGI = 2 su 3 Story = 3 su 4 insieme ciò fa 6;)

When the Earth is attacked by alien forces, a mass evacuation leads to a small group of survivors crash landing on a planet inhabited by cloaked figures. To get off the doomed planet a green-skinned h
Saints Row IV online gratuitofree download Companyitalian movie dubbed in italian free download Wing Commander III: Heart of the TigerTiger Raid hd full movie downloadfree download Far CryLa metamorfosi del male downloadHarry Potter and the Sorcerer's Stone download movie freeIl piccione di piazza S. Marco movie download in mp4: full movie kickass torrentModesty Blaise: La bellissima che uccide film completo in italiano download gratuito hd 1080p


last edited 217 weeks ago by dowsgavilca
Please log in to post a reply.