dowsgavilca Admin replied

299 weeks ago




Phantasm: Ravager








Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un po 'deluso dal fatto che questo film abbia preso. Ho persino visto le valutazioni basse e ho comprato un po 'di soldi, pensando che sarebbe stato terribile dopo aver visto alcune cospicue valutazioni di 10/10 qui e aver pensato & quot; meh, sicuramente la compagnia cinematografica ha cercato di spingere un film cattivo & quot; ma, avendo appena guardato, non direi che questo è il caso.Ironia della sorte, ora sono diventato uno di quelli & quot; non ha rivisto nient'altro che inaspettatamente dà il 10/10 ad un film deriso & quot; persone :-) <br/> <br/> In termini di ciò che le persone stanno sottraendo a ciò che è implicito in questo, i film non sono & quot; tutto solo un sogno & quot; e questo NON è il punto che il film sta cercando di trasmettere. È un peccato che il sogno / la logica interdimensionale di questo film in particolare sembra aver perso molti spettatori questa volta, ma l'ho seguito e l'ho trovato perfettamente razionale (in quanto un film fantasmatico può essere razionale). br /> <br/> Ci sono stati tutti i tipi di critiche bizzarre rivolte al film e penso che si riduca al diritto e ciò che la gente ha aspettato il film dovrebbe essere, al contrario di quello che è. Tuttavia, ho visto / ascoltato un sacco di persone che sembrano quasi intenzionalmente fraintendere il film e molto di ciò che accade in esso. Posso solo presumere che, per alcune menti, Coscarelli ecc. Abbia superato le cose che hanno urlato questa volta al punto in cui hanno perso l'attenzione di alcuni dei loro spettatori. Molte persone stanno dicendo "Sono un fan dei fantasmi da molto tempo ora odio tutti i film a causa di questo & quot; ecc. ecc. È semplicemente assurdo. Semplicemente bizzarro Non vedo davvero cosa ci sia di male nel film e penso che le persone stiano volontariamente fraintendendo il contenuto metafisico e provando a interpretare le cose in modo molto lineare (e scorretto). <br/> <br/> Quindi, è stato un vero spasso, ma mi è davvero piaciuto. Ho continuato ad aspettare che si facesse male, ma non è stato così. Certo, c'è un brutto dialogo e recitazione (il nano), ma il cast originale è solido, secondo me. Ho trovato la conclusione perfetta di una serie che è sempre stata incoerente e lega bene le cose. (non andando a rovinare tutto ovviamente) <br/> <br/> Posso immaginare che la gente leggerà questo, strappandosi i capelli urlando & quot; COME, COME SI FA LEGARE TUTTO? & quot; ma la mia risposta a loro sarebbe guardare il film e davvero pensarci. Penso che, per il budget, abbiamo un buon capitolo finale che per me ha senso ed è stato un film divertente. <br/> <br/> Suggerirei ai fan della serie di guardarlo con una mente aperta e credo davvero che se sei un vero fan, nel film troverai qualcosa di cui divertirti. <br/> <br/> L'ho dato 10/10 solo per provare a riequilibrare le recensioni negative, direi che si tratta di un 8/10 - mi è piaciuto molto ma un paio di punti sono stati buttati fuori per CGI leggermente sciocco (anche se è il pignolo) e alcuni cattivi, cattivi recitazione (il porg)
È passato molto, molto tempo dal primo film Phantasm … e anche dall'ultimo film della serie. Ora Reggie ha 71 anni e The Tall Man ha quasi 90 anni !! Sono sorpreso che in questa età avanzata tornassero per un altro film insieme. E, nonostante Angus Scrimm morisse nel periodo in cui questo film ha debuttato, I STILL non sarebbe sorpreso di vedere un'altra puntata un giorno … forse quando Reggie ha 90 anni !! <br/> <br/> All'inizio del film, Reggie gira per la parte occidentale degli Stati Uniti, dove è per lo più deserto e macchia. Da quanto tempo lo sta facendo è indovinato da nessuno. Quello che segue è una trama molto, molto confusa … una che coinvolge Mike in alcune scene, The Tall Man, una donna di nome Dawn che muore e poi non muore, possibile demenza da parte di Reg, un'invasione di alieni, una super -virus e un sacco di altre cose … tutte cose che sembrano meno una trama e più come tante idee di trama sballate insieme a casaccio. Poco ha avuto molto senso e il film è rimbalzato dappertutto nel tempo e nella trama. Dopo un po ', ho appena rinunciato a cercare di tenere il passo con esso. Per quanto riguarda il finale, non ho idea di cosa diavolo sia successo !! <br/> <br/> Quindi va bene? Non particolarmente. Come ho detto, è un po 'un disastro per quanto riguarda la trama e tutto ciò che ti rimane sono i soliti omicidi, sangue e sangue. Per alcuni, potrebbe essere sufficiente … per me, non lo era. Il film avrebbe dovuto rimanere con una trama unica e coerente. Invece, sembra che abbiano provato a filmare molti script diversi e poi hanno provato a metterli insieme in post-produzione. La nozione di tutto ciò spiegata dalla demenza di Reg sembrava solo terribilmente forzata e sciocca. <br/> <br/> Ora ho visto tutti e cinque i film. Darei il primo e il terzo un 8 - molto creativo e ben fatto. Il secondo (5), il quarto (3) e il quinto erano tutte delusioni … con il quinto che è il peggiore e il meno necessario. Penso che un punteggio di 2 sia chiaramente giustificato, anche se ho persino pensato di dargli un 1 … è stato spesso così male. L'unica ragione per cui non l'ho fatto è che Rocky (Gloria Lynne Henry) ha fatto un cameo in questo …. ed è stata una delle ragioni per cui ho amato & quot; Phantasm III & quot ;! È giusto dire che questo è stato l'ultimo … e il minimo della serie. <br/> <br/> A proposito, oltre a Reg spesso è stato lo scatto più incredibilmente bello della storia del cinema in questo film , non è mai sembrato dover ricaricare !! Davvero incredibile vedendolo usare la sua pistola per abbattere quelle sfere con incredibile facilità e senza mai esaurire i proiettili !!
Phantasm: Ravager (2016) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Il quinto ed apparentemente ultimo film della serie ha Reggie (Reggie Bannister) che cammina attraverso il deserto dove sta cercando di trovare Mike e The Tall Man (Angus Scrimm). <br/> <br/> Questo è praticamente l'unico dettaglio della trama che devi sapere su PHANTASM: RAVAGER, che si è rivelato essere forse il il meglio della serie accanto all'originale. Non ero sicuro di cosa aspettarmi da quando c'è stata una pausa tra un film e l'altro, ma il regista David Hartman ha creato un episodio piuttosto interessante che probabilmente avrà alcune persone che si grattano la testa, ma per la maggior parte pensavo che consegnasse la merce. <br/> <br/> Non sono stato il più grande fan dei sequel, che è un altro motivo per cui ero così scioccato nel vedere me stesso godermi così tanto questo.La maggior parte del film si svolge in tre diverse ambientazioni quindi c'è molto da indovinare su cosa sta realmente accadendo. L'ambientazione è in continua evoluzione e non si sa mai se ci si trova nell'aldilà, nella realtà o in una sorta di inferno. Ho pensato che questo ti abbia davvero permesso di vedere la foto, ma devo dire che nel giro di un'ora, inizi a desiderare che ci fosse qualcosa di sensato o almeno qualcosa che ti indicasse la direzione in cui il film è diretto. <br/> <br/> Il film trae beneficio dai membri del cast in piedi e offre le migliori performance della serie. Bannister è di nuovo molto bravo nel suo ruolo di Reggie e in realtà ha un bel po 'di recitazione da fare qui e lo fa molto bene. Scrimm non ottiene troppo tempo sullo schermo ma ogni volta che appare sullo schermo non puoi distogliere lo sguardo da lui. Dawn Cody è anche brava nel suo piccolo ruolo ed è stato bello vedere A. Michael Baldwin. <br/> <br/> La sfera è tornata come ci si aspetterebbe e ci sono tutti i tipi di gore che faranno felici i fan. C'è molto più CGI qui rispetto alle voci precedenti e mentre alcune sono molto povere non è troppo fastidioso. PHANTASM: RAVAGER non piacerà a tutti perché sono certo che alcuni avranno un problema con il finale. Personalmente ho pensato che fosse un ottimo modo per terminare la serie.
I fan del cinema classico apprezzeranno gli elementi visionari del regista, lo sguardo di David Hartman nel mondo bizzarro e fantastico del "Fantasma". serie in questo capitolo finale sconnesso ma divertente in una lunga saga di stranezze e caos. Questo è il primo di & quot; Phantasm & quot; film che non è diretto da Originator, Don Coscarelli e la performance finale del defunto e grande Angus Scrimm come "Tall Man & quot; che morì all'età di 89 anni nel 2016. Ritorna insieme a gran parte del cast originale del "Fantasma" & quot; film come: Reggie Banister, Michael Baldwin, Bill Thornbury, Kelly Lester, Gloria Lynne Henry e il fantastico '71 Cuda mentre combattono il malvagio esercito di graveroobbers che continuano a popolare la campagna con nani morti viventi, zombi e, naturalmente, il temibili sfere d'argento. Sono passati 17 anni da "Phantasm IV"; e questo riprende da dove quel film era stato interrotto, ma con un Reggie Banister significativamente più vecchio che vagava per il centro-ovest dopo la sua successiva evasione dal "Tall Man"; e i suoi servi. Non agitarti da quando è passato un po 'di tempo dall'apertura del film, riassumendo rapidamente i punti salienti di base dei film precedenti, tra cui Phantasm IV che svela l'identità e le origini di "Tall Man", Morningside Cemetery e il mistero delle sfere volanti. <br/> <br/> Questo non è all'altezza di tutto ciò che ti aspetteresti da una continuazione della saga dei Fantasmi, ma come fan di lunga data è bello sentire quella colonna sonora originale di Fred Myrow / Malcolm Seagrave che ancora una volta crea l'atmosfera per questo mondo straordinariamente strano. In definitiva, questo utilizza il fatto che i personaggi originali sono alla mercé della vecchiaia e del tempo perduto, specialmente Reggie poiché viene diagnosticato con demenza, istituzionalizzato e non può dire la differenza tra incubo e realtà e deve riprendere tutto ciò che ha già sperimentato e altro ancora. Gli ultimi momenti di Angus Scrimm combinati con il viaggio di Reggie in passate riflessioni sono gestiti abbastanza bene dal regista / sceneggiatore, David Hartman che si può dire è un devoto fan della serie. Presumibilmente, si tratta di un budget modesto, ma non è una sorpresa, e sembra contribuire al sollievo comico e all'atmosfera generale del film. I problemi con questo film derivano dai ricordi di Reggie e dal fatto che confermino o meno gli eventi della storia, poiché questo è il punto e il significato di "Phantasm". Ciò che può essere concepito come reale potrebbe non esserlo e ciò che viene ricordato potrebbe essere solo uno sguardo in una realtà alternativa. I ricordi di Reggie sono solo un altro tentativo da parte dell'Uomo Alto di distruggerlo, o si riunirà effettivamente con i suoi amici Mike e Jody e sconfiggerà l'Uomo Alto una volta per tutte? È inevitabilmente una battaglia tra la sfocata fantasia di Reggie sul dominio del mondo mentre lotta tra i sogni e la realtà. Il film è decisamente imperfetto, Dawn Cody è terribile come l'interesse femminile e il personaggio di Angus Scrimm è ovviamente trasposto in molte scene delle vecchie stampe. Gli effetti CGI economici sono evidenti e l'ultima mezz'ora è così confusa e inutile che non lascia alcuna chiusura alla storia complessiva, tranne un finale disordinato e contorto, ma come fan, è bello vedere il cast riunirsi e alcune nuove idee. Peccato che ci sia voluto così tanto tempo per materializzare questo capitolo finale e perché non potevano perfezionarlo a causa di così tante difficoltà di produzione e scrittura che sono ovvie. Non è soddisfacente, ma mi sono divertito un po 'per quello che è .. Immagino che spetti ai fan decidere dopo tutti questi anni se tenere o meno una candela ai suoi predecessori. Non eccezionale, ma non posso dire di averlo trovato completamente inutile. Pensalo come un omaggio a un concetto originale e intrigante e un addio a coloro che hanno contribuito a questo.
Stavo navigando nella sezione DVD di Walmart e quando l'ho trovato qualche tempo fa ero eccitato, dato che sono stato un fan del franchise. <br/> <br/> Quando ho visto questo film per la prima volta ero un po 'deluso anche se ero ancora felice di possederlo come parte dell'eredità. <br/> <br/> In seconda visione, sono stato in grado di goditelo molto di più Alcune persone hanno detto che è come un film di fan, e penso che lo facciano nel modo sbagliato. Mentre posso vedere un po 'di quello che stanno dicendo, nessun colpo di fan è così. <br/> <br/> Hai gli attori originali, la macchina è qui, le armi sono qui, i cattivi, i viaggi interdimensionali e le sfere. La musica tema del marchio è qui, alcune persone possono sostenere che l'impostazione dell'umore è carente in questo, e io posso essere d'accordo, ma questo non lo infrange. Questo può sembrare un budget inferiore rispetto agli altri titoli del franchise, ma ancora una volta non lo infrange. Sono solo felice che ce l'abbiano fatta. <br/> <br/> Il viaggio nel tempo è un po 'difficile da seguire, ma invece di analizzarlo, basta prenderlo come lo stato mentale di Reggie implode e tutto ciò che porta al suo salvataggio. Un po 'come quando hanno salvato Neo da The Matrix. <br/> <br/> Quindi sappiamo che questa è una battaglia senza fine tra l'Uomo Alto ed i nostri eroi. E parte di questo film si svolge in un futuro post apocalittico in cui l'Uomo Alto ha conquistato il mondo. Vedi un'invasione. È molto ambizioso e il pensiero è molto interessante. Grandi sfere che assomigliano a una nave madre che si libra sopra i grattacieli e li abbatte con un unico colpo laser! Che immagine! <br/> <br/> Per me questo non rovina la storia, lascia spazio per altro, davvero non ho lamentele, non vedo l'ora di guardarlo ancora e ancora.

Reggie is wandering through the desert seeking out his friend Mike and the evil The Tall Man. Along his journey, he is hunted down by the dangerous spheres and stumbles upon the gorgeous Dawn. Out of
Kill 'em All - Uccidili tuttiHot Wheels Highway 35 World Race download di film mp4Temporale perfetto full movie hd downloadHalo 5: Guardians sub downloadDeewaar downloadIl marchio dell'assassino online freeShowtime sub downloadAssassin's Bullet - Il target dell'assassino full movie in italian free download mp4Hell's belles la donna dei centauri movie in italian free downloadDeath Duel movie mp4 download


last edited 217 weeks ago by dowsgavilca
Please log in to post a reply.