374e6bdcca Sarò breve, lo prometto. GI Joe ha avuto una trama molto simile a Transformers - The Movie. Fondamentalmente, un episodio davvero lungo di GI Joe non lo avrebbe trasformato in un film. Quindi, come Transformers, questo film è un cartone animato del sabato mattina con tonnellate di altri personaggi e trame aggiunte per i calci. <br/> <br/> Transformers trova un buon equilibrio tra nuovi elementi ed elementi classici. GI Joe no. Il film inizia credibile e diventa sempre più strano. <br/> <br/> Se ti piace GI Joe o hai bisogno di nostalgia, questo è il film. Le regole di introduzione e tutti i tuoi personaggi preferiti sono lì. Ma mantieni la mente aperta perché diventa strano. E se hai visto Transformers, conosci già l'intero film. Ma è ancora bello! YO JOE !!! Gi Joe la serie (come Transformers) è stata una ben fatta pubblicità giocattolo espansa in divertimenti di mezz'ora di azione, umorismo, ecc. Gi joe il film ha mancato sfortunatamente la barca - nonostante una nuova canzone introduttiva e animazione. <br/> <br /> Il grande errore è stata la spiegazione fantastica dell'esistenza di Cobra. Da quello che ho letto hanno pianificato un'origine diversa per la serie (un filosofo politico simile a Karl Marx) - ma i produttori di giocattoli hanno optato per un fantastico scenario Cobra-la. Peccato. <br/> <br/> Ancora - è stato un po 'meglio di Transformers - anche se odio veramente quello che fanno per Cobra Commander - il mio personaggio preferito (insieme agli occhi di Snake)! Apprezzo che questo film porti indietro molti sentimenti sentimentali per i recensori qui, ma mi dispiace ragazzi, Action Force the Movie (GIJOE non ha senso <br/> <br/> nel Regno Unito) non è davvero molto buono. < br /> <br/> Il problema con la serie di cartoni animati è che non era una patch sul fumetto di Marvel <br/> <br/>, che era molto credibile e molto sinistro. Nel fumetto Cobra è un'organizzazione terroristica: di grande successo. Ci sono vere pistole e la gente muore. Cobra Commander è un pericoloso megalomane non un comico lamentoso <br/> <br/> codardo. <br/> <br/> Un altro recensore ha menzionato la stranezza del film. La trama di Cobrala è <br/> <br/> priva di senso e irrealistica, che si muove in strane storie di fantascienza piuttosto che di storie militari. Cobrala interferisce anche con ciò che vogliamo vedere: battaglie tra Cobra e <br/> <br/> Forza d'azione, non alcuni mostri genetici.E il campo di addestramento di Seargeant Slaughter <br/> <br/> è semplicemente bizzarro e inutile. <br/> <br/> Il film dovrebbe concentrarsi sui fratelli nemici Snake Eyes and Storm <br/> <br/> Shadow . Molte delle trame e dei drammi significativi potrebbero essere stati creati dalla loro missione <br/> <br/> per uccidersi a vicenda. <br/> <br/> Anche l'animazione è terribile. È un peccato. Sono contento di vedere così tanti fan della serie coinvolti in questo. Anch'io ero un drogato spudorato per G.I. Joe e Transformers. Gli spettacoli praticamente si sono succeduti l'after school t.v. programma. Ricordo che alcuni degli spettacoli erano piuttosto seri. Buzz Dixon è stato uno scrittore piuttosto bravo nello show. Ce n'era uno su una presa in consegna della G.I. Joes & quot; traditore & quot; entro. poi un altro aveva qualcuno che si univa a una banda di strada. un altro episodio ha avuto un commento - in cui Cobra voleva che il fumetto fosse uguale per tutti e pensasse allo stesso modo - quindi possiamo ottenere la pace nel mondo! - Un altro episodio di comandante Cobra è stato quando ha cambiato il finale di un programma - "non puoi vincere se l'avversario è più grande e più forte di te" & quot; - alcune delle linee narrative erano piuttosto buone. Altri erano piuttosto stupidi. Ho adorato quella canzone d'apertura - "Combattere per la libertà ovunque ci siano problemi per terra, mare e aria ….. G.I. Joe è lì. Quando volano in cima alla statua della libertà e quei fuochi d'artificio stanno andando via … Mi dispiace, ma sono stato solo pazzo dopo averlo visto - è stata una tale corsa. - In alcuni ambienti sarebbe considerato fascista in questi giorni, ma poi di nuovo, è solo un cartone animato. no, un fenomeno! - ci deve essere un film in lavorazione !!!! Beh, non farò le informazioni di base sul film da quando è stato fatto … ma fino ad oggi ho la cassetta di questo film (che è stato mandato in onda separatley come una mini-serie). Ogni volta che guardo quell'introduzione ottengo che il patriottismo degli Stati Uniti diventa pelle d'oca …. "Combattere per la libertà ovunque ci siano problemi su Terra e Mare e AIR GI Joe è lì ….. Yo Joe !!! & quot ;. Posso ricordare tutte le volte che ho giocato insieme al film con i miei GI Joes e veicoli. Fantastico film di nostalgia. Ancora una volta quell'introduzione con Cobra Forces che attaccava la statua della libertà … è stato fantastico mi sono sempre chiesto come sarebbe potuto essere un film d'azione dal vivo con persone reali … ma nel mondo dei cartoni può succedere di tutto ciò che rende è fantastico …. e la parte migliore dello show televisivo è stata che non importa quanti laser blu e rossi sono stati girati avanti e indietro … le uniche vittime in cui il cobra robot custodisce … lol
dowsgavilca Admin replied
350 weeks ago