dowsgavilca Admin replied

299 weeks ago




Mongol








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film la scorsa notte e l'ho adorato davvero. A quanto ho capito, molti mongoli odiano il film per inesattezze storiche e un cast fortemente accentato (il piombo è dal Giappone) ma se non conosci la zona e la cultura troverai una grande storia che porta una nuova luce a una figura storica che una parte sorprendentemente grande del mondo insulta. <br/> <br/> La cinematografia è stupenda e la sceneggiatura del sottotitolo è eccellente. <br/> <br/> Ciò che rende questo film davvero eccezionale sono le performance e le scene d'azione . <br/> <br/> Quando guadagna seguaci e unisce la Mongolia, capisci perché. <br/> <br/> Speriamo che il film spinga le persone a leggere di più sull'uomo originale e a scoprire le inesattezze storiche. <br / > <br/> Naturalmente siccome le precisioni storiche vanno molto più accurate di Elizabeth: The Golden Age.
Il titolo del film è fuorviante, dovrebbe essere un grande film storico, tuttavia si trasforma in un film di finzione. Semplicemente non capisco perché il regista potrebbe cambiare così tanto della storia, e Chingiz khan dovrebbe avere una personalità complicata, l'attore principale non ha quello spirito. Un altro problema del film è che i linguaggi mongoli di Jamuha fanno schifo, posso sentire i suoi accenti cinesi molto chiaramente. La trama principale non è stata così interessante, la gioventù di chingiz dovrebbe essere più interessante di quella mostrata dal film, e chingiz khan non è riuscito a scacciare il suo nemico predando a Tengri, sta scappando tutto da solo. sembra che ci siano solo poche tribù, come la tribù di Jamuha e la tribù chingiz khan che vivono lì, e la tribù di Merkit (perché le persone merkit hanno quella maschera stupida, non è logico). L'importante tribù come Kerey, che sta aiutando chingiz khan a unità mongolo, è stata completamente dimenticata. questo film è davvero una delusione.
È sorprendente vedere come questo film abbia ottenuto un numero abbastanza elevato di commenti positivi. In realtà, durante la produzione del film, è stato criticato in modo grave in Mongolia, un paese della storia del film. Fedele al telespettatore di Israele, è un film che ha riscritto completamente la storia e molte delle storie del film non corrispondono a fatti storici reali. Sono sicuro che i produttori volevano che questo film fosse più cinematografico del documentario storico, ma come mongolo, mi sentivo allo stesso modo con il pubblico mongolo: è un film che umilia la storia della nazione e offende la gente della Mongolia: le discese di Genhgis Khan. <br/> <br/> Non ho visto la versione finale, quindi ora sono davvero desideroso di vedere il film. <br/> <br/> Nota: ho appena visto il film e non mi è piaciuto. Sono d'accordo con un commento di una persona dalla Mongolia, è un brutto film mai realizzato. Ad esempio, i mongoli danno una fetta di carne a mano con i coltelli ai loro nemici solo, non per i loro bambini. Wow..
Questo film non mi ha entusiasmato. Mentre ero in vacanza in Turchia, ho notato che suonava al cinema locale e ho deciso di cogliere l'occasione per andare a vederlo. Le sequenze d'azione del film sono ben coreografate, tuttavia, la storia si trascina durante la metà del film. <br/> <br/> Una cosa che non ho seguito è come Borte sia stata in grado di ottenere i soldi per corrompere il film guardie. <br/> <br/> L'altra cosa che non mi è piaciuta particolarmente è stata la parte mancante della vita di Khan. Non è entrato nei dettagli su come i cattivi sono stati in grado di trovarlo e re-imprigionarlo dopo che era scomparso da così tanto tempo. <br/> <br/> Nel complesso, considero questo film un (4) perché mi sono piaciute le sequenze d'azione, ma erano troppo poche per giustificare una valutazione più alta, in quanto il dialogo mi lasciava meno impressionato …
Il cinema russo è diventato sempre più famoso negli ultimi anni, facendo sì che film come la 9a Compagnia e Timur Bekmambetov iniziassero a diventare grandi a Hollywood. Gli Epic storici sono stati spesso film che il cinema cinese ha fatto bene. Con Mongol i due si uniscono per raccontare la storia dell'ascesa al potere di Genghis Khan. <br/> <br/> Il film racconta la storia di come un giovane guerriero, Temujin, unisce le tribù mongole e diventa Gengis Khan. Il film inizia quando Temujin ha 9 anni e deve scegliere una sposa, mostrando in anticipo il suo lato testardo e trovando l'amore della sua vita in una tribù debole. Ma all'inizio della sua vita suo padre, un potente khan è un omicidio, e un rivale usurpa la legittima posizione di Temujin. Viene risparmiato solo perché è un bambino e il ragazzo promette vendetta. Mongol racconta come Temujin si innamora, con una sposa, di quanto sia ostile e coraggioso un guerriero. Forma una base di potere, mostra lealtà ai suoi soldati e fa alleanze. Ma la sua vita è piena di battute d'arresto e trionfi. <br/> <br/> Mongol è un film abbastanza divertente, con il suo elemento più forte nelle scene di battaglia. Sono realisticamente violenze che mi piace vedere e chiarire su ciò che sta accadendo. Inizia l'azione per un'epica. Gli attori fanno un ottimo lavoro, in particolare l'attore giapponese Tadanobu Asano in testa. Gli attori sembrano gestire bene le loro linee e l'uso del mongolo mi sembra giusto alle mie orecchie. Il regista e la cinematografia sono di alto livello. Sono dei bellissimi scatti delle steppe, e il regista Sergei Bodrov gestisce con forza sia l'azione che il personaggio. Il film ha anche un forte elemento caratteriale, principalmente la storia d'amore, e il film solleva alcune domande. Sono storie di amicizie e rivalità e ciò che ha spinto Temujin a diventare quello che era. C'è anche un discreto punteggio di Tuomas Kantelinen con un'eccellente musica basata sulle percussioni. <br/> <br/> Ciò che abbassa il film sono i suoi alti livelli di inesattezze storiche. Personalmente, odio quando un film si distrae troppo dalla storia; Sono molto critico nei confronti di Braveheart per questo. C'è molto sulla vita di Gengis Khan: unì le tribù mongole, dando loro una capitale, governò il più grande impero terrestre di sempre, un abile comandante militare e tollerò altre culture, per es. Cristiani e musulmani.Il film fa parte degli eventi prima che Genghis Khan diventasse potente, ma manca ancora molto. Il film non mostra che Temujin aveva dei fratelli e che, quando aveva 12 anni, ha assassinato a dovere, non mostra l'elemento politico, che Temujin credeva di avere un forte esercito unito alle sue spalle, non avrebbe potuto essere un solitario. Sono anche sicuro che non è stato venduto in schiavitù e qui c'è un grande SPOILER quindi smettila di leggere adesso se non vuoi sapere: ha dato al suo fratello di sangue una morte senza spargimento di sangue, non l'ha lasciato andare. Il film era troppo concentrato sull'elemento d'amore, non sulla trama politica ed era troppo disposto a inventare qualcosa. <br/> <br/> Alcuni elementi del film mi ricordavano altri epici, in particolare Conan il Barbaro e il Gladiatore. /> <br/> È ancora un orologio degno, 3 su 5.

The movie is an epic story of a young Genghis Khan and how events in his early life lead him to become a legendary conqueror. The 9-year-old Temüjin is taken on a trip by his father to select a girl
online freeShalimar online freeQuantrill il ribelle online freeHigh Low: The Movie 2 - End of SKY download torrentmovie download hditalian movie dubbed in italian free download NilalangTotal Recall - Atto di forza torrentBorderland dubbed italian movie free download torrentBlood of Redemption movie in italian free downloadSWAT: Unit 887 torrent


last edited 217 weeks ago by dowsgavilca
Please log in to post a reply.