dowsgavilca Admin replied

299 weeks ago




The Last Man On Earth








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho saputo che Will Forte stava ottenendo il suo spettacolo (e sostenuto dalla prodezza cinematografica della gente del film Lego), ero cautamente ottimista. Così tante cose possono andare storte e non avevo familiarità con le capacità di Forte come scrittore. 4 episodi in, e il verdetto è indiscutibile. Last Man è il nuovo spettacolo più forte che abbia mai visto da anni. <br/> <br/> L'unico senso che ottengo da Last Man è quello dell'onestà. Lo spettacolo è divertente perché sembra che Forte stia isolando tutte le cose schlubby che sa di essere vero su se stesso e avvolgendo ciascuna di esse in uno scherzo. Inoltre, abbiamo una strana situazione in cui la star (Forte) è anche la protagonista; questo vuol dire che sa come dovrebbero sbarcare le barzellette, e quindi le sbarca tutte. <br/> <br/> L'altra grande forza è anche la mia più grande paura: il ritmo. Finora, lo show ha calpestato i punti della trama a un ritmo vertiginoso, mantenendolo relativamente imprevedibile e drammaticamente avvincente. Sembra inevitabile che prima o poi debba impantanarsi, anche se Forte ha detto che ha buone idee nella seconda stagione, quindi incrociamo le dita. <br/> <br/> Le persone che hanno visto lo spettacolo noteranno che sono battendo con il mio linguaggio una parte piuttosto ampia dello spettacolo. Voglio essere rispettoso verso coloro che non hanno visto il pilota. Ma ribadisco che Last Man è particolarmente premuroso e sentito, e che questo diventa presto evidente alla fine del pilot. <br/> <br/> I confronti con Community e Bob's Burgers sono adatti, perché non è così sarà lo spettacolo che unisce tutti i pubblici. Come posso vedere (perplessamente, per me) dalle altre recensioni, questo è un amore o l'odio che mostra. Ma se Last Man fa clic per te, ragazzo sei dentro per un barile di risate.
Oh mio Dio. Stavo cercando uno show su Hulu per riempire il vuoto durante le vacanze e ho fatto un tentativo. Ho guardato entrambe le stagioni in 3 giorni e ho guardato molte parti più e più volte. È divertente. Ridi fino a farti male. Fai pipì i pantaloni. È divertente. Will Forte ha svolto un ottimo lavoro di casting e pose molti "fine dei giorni & quot; scenari. <br/> <br/> Le persone che sono paragonate a qualsiasi altro spettacolo sono deficienti. Lo stesso Forte ha paragonato alcune scene come il naufrago perché era stravagante avere una palla da amico. (Piccolo spoiler) È ancora più divertente che finisca per avere 20 amici di palla. È divertente. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo. <br/> <br/> Spero che questo abbia un lungo periodo. Sono appassionato Assolutamente agganciato.
Questo e spettacolare! Solo una cosa è essere per me difficile; aspettare fino alla prossima domenica e anche aspettare le prossime stagioni è la parte più difficile ma comunque tutto il materiale è meraviglioso per me.
Il personaggio principale è così esagerato, è quasi imbarazzante. A volte devo letteralmente voltare le spalle, è così pazzo. Non pazzo divertente, pazzo peggio per la recitazione. Il personaggio principale si comporta in modo eccessivo, giureresti che l'attore è quello che paga per lo spettacolo. Non mi interessa la trama sciocca. L'attore principale, proprio non ce la fa. Provai! Ho guardato un episodio completo e mezzo. Sorrisi, ma soprattutto mi sentivo imbarazzato per quella cattiva recitazione del personaggio principale. Lo spettacolo sembrava aver promesso. Mi è piaciuta l'idea della storia. La sceneggiatura non è male e i due personaggi femminili sono buoni. La recitazione da parte della donna, non ho problemi con. Ad essere onesti, volevo che lo show funzionasse. Perdita di tempo.
Capisco quello che la maggior parte della gente dice qui, che questo spettacolo è ripetitivo, noioso ?, infantile, ma non credi che tutti si dimostrino troppo seri al giorno d'oggi? e per non parlare non ci sono principi morali a tutto questo. Almeno questo spettacolo lo fa, viviamo in un mondo in cui ognuno è proprio come Phil, egocentrico, che pensa a come portare gli altri giù per farsi vedere meglio di chiunque altro, bugiardi, superficiali, seguire gli sguardi, la lista continua e lo sappiamo tutti. È ora di iniziare a pensare a come dovremmo vivere gli esseri umani, a prenderci cura gli uni degli altri, legare, sacrificare, comunicare, compromettendo per tutti di vivere in pace, non importa se ci sono solo 7 persone nel mondo o 7 miliardi. Questo spettacolo ha una buona morale se si presta attenzione a Phil, fa un sacco di cose stupide da scopare (questa è la parte divertente) tuttavia, ogni volta che fa qualcosa di male, verrà punito e alla fine gli dispiace per esso. Questo è ciò che dovremmo imparare tutti, imparare dai nostri errori e diventare una persona migliore e andare avanti. Penso che le persone non ricevano il messaggio da questo show e passino a un altro spettacolo noioso che non significa nulla. Se non hai ancora dato questo spettacolo, probabilmente dovresti prestare attenzione al messaggio. <br/> <br/> Grazie,

This is the story about the life and adventures of the last man on Earth. Phil Miller was once just an average guy who loved his family and hated his job at the bank - now he's humanity's last
free download Spy Kids - Missione 3-D: Game OverDownload italian movie OverlordJurassic Park III full movie online freeThe Krays: Dead Man Walking film completo in italiano download gratuito hd 1080pNa Maloom Afraad full movie online freeThe Kill Hole movie in italian dubbed downloadGreen Lantern: First Flight full movie in italian free download hd 720pSkyscraper hd full movie downloadthe Killerman full movie in italian free download hdJames Bond Jr. scaricare film


last edited 217 weeks ago by dowsgavilca
Please log in to post a reply.